Termini e Condizioni

Termini e Condizioni2018-05-31T10:36:12+00:00

Condizioni di vendita

Trattamento dei Dati e Privacy

Acquistando e registrandoti al sito, accetti il trattamento dei dati personali maggiori dettagli 

PREZZI
Tutti i prezzi di vendita dei servizi indicati nel sito sono espressi in Euro.
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei servizi sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta.I prezzi dei singoli servizi, di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono i precedenti. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine di acquisto da parte del cliente.

SPEDIZIONE
I servizi vengono forniti in formato digitale alla mail indicata dal cliente

PAGAMENTO
Si accettano i seguenti metodi di pagamento:

BONIFICO BANCARIO: L’invio della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito.
Abbi cura di indicare nella causale del bonifico il numero di ordine contenuto nella mail di conferma.
La vendita si intende perfezionata nel momento in cui l’accredito è stato ricevuto.

DIRITTO DI RECESSO

Al cliente online che agisca in qualità di consumatore è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto nel D.Lgs. n. 206/2005, detto Codice del Consumo.
Si precisa che questo diritto è riservato soltanto alle persone fisiche, cioè a quei consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione. Non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale.
Il consumatore ha facoltà, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dei servizi acquistati, di esercitare il diritto di recesso, consistente nella possibilità di restituire i servizi ricevuti e di ottenere il rimborso del prezzo pagato, senza penalità e senza necessità di specificarne il motivo.
Tale diritto si applica a tutti i servizi acquistati online nel presente sito. Il diritto di recesso può essere esercitato inviando una richiesta a:  info@creagiocando.it

Risoluzione online delle controversie per i consumatori
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare.
La piattaforma è disponibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/