CI HANNO SCELTO

COME OTTENERE PIÙ VANTAGGI DAL TUO EVENTO

Partendo dall’esperienza maturata con i privati abbiamo sviluppato un format dedicato ai bambini per coinvolgerli nelle attività aziendali.
Lo scopo di questa attività è coinvolgere pienamente i dipendenti, l’azienda e le famiglie con attività in linea con il codice etico aziendale.

WOW nasce dall’idea di far sentire i bambini liberi di esprimersi. E’ così che più di 10 anni fa una bambina ha creato la bozza del primo nostro logo “Creagiocando”. Un nome che non abbiamo mai abbandonato perché rappresenta le radici dell’attuale azienda, WOW.

La nostra storia ha inizio da un sogno, è una favola divenuta realtà.

0
BAMBINI COCCOLATI OGNI ANNO
0
GRANDI EVENTI AZIENDALI OGNI ANNO
0
FESTE PRIVATE OGNI ANNO
0
COLLABORATORI ATTIVI CERTIFICATI WOWERS

INFO EVENTI

Quando pensiamo ad un evento lo facciamo col cuore perché come diciamo sempre “i bambini sono i nostri maestri”.

Ci lasciamo ispirare dalla creatività, visitiamo le aziende che richiedono il nostro servizio, entriamo in empatia con il sogno di quello aziende e concretizziamo l’evento che magicamente unisce tutti, perché è il bambino che è dentro ognuno di noi che ha bisogno di continuare a sognare.

Il sogno, l’amore, la concretezza, la massima organizzazione, l’affidabilità e l’innovazione sono elementi che traspaiono già al primo incontro.. “parola di chi già si è affidato a noi”.

COSA DICONO DI NOI LE AZIENDE

La passione smuove montagne e fa volare …
la competenza permette di non cadere e farsi male e l’entusiasmo fa sognare …bravi bravi a voi.
Vi ammiro tanto ed ho creduto in voi al primo incontro! Continuate così, questo è solo l’inizio per voi e spero che Ducati sia il vostro trampolino di lancio.

Barbara Montanari, Training & Internai Marketing, DUCATI

Il nostro cliente del mondo della ceramica voleva organizzare un evento aziendale dedicato a tutte le famiglie dei dipendenti. Facendo ricerche sul web ci ha colpito una frase della pagina di WOW “la fabbrica della creatività” il giusto cardine per costruire il nostro evento. L’entusiasmo di Daniele e Carlotta ci ha contagiate … avevamo trovato i nostri partner, infatti l’evento ha avuto un gran successo.

Daniela Milesi, Amministratrice, JOYDIS

Feedback positivi sia per quanto riguarda la formazione sia per il riscontro avuto dai minori nelle scuole.

Alida Ghisellni, Coordinatore Responsabile Area integrazione, Società Dolce

La cosa che ho apprezzato di più dal primo momento è stata la vostra passione … immaginavo che farla incontrare con la nostra passione rossa sarebbe stato un gran successo! Complimenti

Rita Melcarne, HR Manager, DUCATI

Ho scelto wow per la loro competenza e professionalità. Lavorare con i bambini non è semplice ma i ragazzi di wow sono una certezza. Condiscono sempre i nostri eventi con una brillante creatività.

Andrea Setti, Marketing Specialist, Cassa di Risparmio Cento

Abbiamo riconosciuto in WoW l’amore e la passione per i bambini e proprio per questo abbiamo sviluppato insieme a loro un gioco sulla prevenzione dentale.
Un successo!

Area Manager, Dottor D

PERCHÈ DEDICARE UNO SPAZIO AI BAMBINI NEGLI EVENTI AZIENDALI?

Perché i bambini sono energia e vitalità.

Gli eventi aziendali sono spesso permeati di “rigidità” negli approcci e di “eticchettamento” delle persone.

Inserire una spazio dedicato ai bambini rompe questo schema rigido e questa distanza AZIENDA / INDIVIDUO e apre il cuore a tutti i partecipanti, dai dipendenti, ai fornitori, all’area manager.

Dedicare uno spazio ai bambini negli eventi aziendali aumenta il senso di appartenenza dei dipendenti all’azienda ed è particolarmente vantaggioso per la politica welfare.

La cosa interessante è che a volte, dall’idea di un bambino si arriva alla realizzazione di un vero prodotto, concretamente all’avanguardia.

Tutto sta nell’avere occhi per l’innovazione.

COSA DICONO DI NOI I BAMBINI

Appena mi sveglio chiedo sempre alla mamma se andiamo a WoW perchè li mi diverto

Fares, 3 Anni

Oggi è stata un emozione continua, non mi sono mai divertita così tanto.

Carlotta, 5 Anni

Non voglio mai andare a casa da WoW, ci rimarrei anche a dormire

Livia, 5 Anni

La maestra è sempre musona allora le ho detto di venire a WoW perché così le viene il sorriso e si sente libera di fare quello che vuole

Joshua, 6 Anni

Lo zaino lo lasciamo a WoW mamma? Perché domani torno

Federico, 2,5 Anni

Mi è piaciuto tutto quello che abbiamo fatto!

Ylenia, 5 Anni

Lavoriamo fianco a fianco con la direzione e l’ufficio del personale per identificare il cuore e la finalità dell’evento.
Amiamo vedere i bambini liberi di esprimersi e le aziende soddisfatte.
Proprio da questo desiderio è nato il nostro format, ovvero realizzare attività in linea con il concept aziendale.

CONSULENZA GRATUITA

Vuoi organizzare attività che coinvolgono il tuo brand o la tua azienda rivolte ai figli o ai bambini dei tuoi dipendenti o fornitori?

Vuoi incrementare il rapporto con i tuoi dipendenti e fornitori durante gli eventi aziendali).

Contattaci e organizza un. Momento di consulenza gratuita con il Team di WOW creagiocando per capire come gestire al meglio il tuo evento.

Analizzeremo con te i valori aziendali e i punti di forza da trasmettere durante l’evento. Un successo per chi ama l’innovazione.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali , ai sensi e per gli effetti del Reg.to UE 2016/679 (GDPR)