Chi Siamo 2017-09-07T09:39:29+00:00

COSI’ HA INIZIO LA STORIA..

danicarlottaSiamo una coppia “creativa”. Io, Daniele sono osteopata, avete presente quel professionista che sistema il “mal di schiena” e non solo? Ecco proprio quello.. Di questo me ne occupo per non più di metà giornata perché poi sono occupato a pensare al futuro di Creagiocando..

Carlotta è la mia dolce metà, è una “maestrina”, o meglio lo era, poi ha deciso di mollare tutto per dedicarsi a questa avventura, il sogno della vita.

Sperimenta metodi e strategie, è una pentola a pressione ma l’adoro e quando la conoscerai dirai la stessa cosa anche tu, ne sono certo…

Viviamo a Renazzo, nella provincia di Ferrara (paese di Ferruccio Lamborghini, proprio lui, la persona che ha dato vita alla LAMBORGHINI AUTO, avete presente?) e proprio qui, dietro casa, nel 2006 “spunta il primo dentino” di Creagiocando, un parco realizzato appositamente per far divertire i Bambini e le Famiglie.

Ci piace mangiar bene e avere uno stile di vita sano.. Qualche passeggiata al mare, giretti in bicicletta e perché no anche un po’ di meditazione..

Ci muoviamo quasi sempre in moto ma per lavoro abbiamo un furgone al quale abbiamo dato il nome di Furghi capitanato da una mascotte, Capitan Furghi.

Io, Daniele sono un puro creativo, dipingo quadri, vesto manichini, creo vestiti per me naturalmente e, ogni tanto amo travestirmi (durante gli eventi).

Carlotta è meravigliosa parlando di lavoro dice “intorno a me vedo solo laboratori creativi”..

Io e Carlotta abbiamo dato vita a Creagiocando..

lucia_pirataIl nostro sogno è quello di far giocare i bambini in qualsiasi luogo e in qualsiasi modo: 

  1. In Barca
  2. In treno
  3. In aereo
  4. In un bosco
  5. In un castello
  6. In un labirinto
  7. Su un campo da golf
  8. Su un Galeone
  9. In una caserma dei pompieri
  10. Nel museo della Barbie
  11. Nel museo Ferrari
  12. Nel museo Lamborghini
  13. In un’ Atelier di moda
  14. Nel posto più bizzarro che ci proponi…

Se lo condividi con noi e vuoi far sognare i bambini.. chiamaci !!

I GENITORI